Olio extra vergine di oliva artigianale 100% italiano, estratto a freddo nel nostro frantoio.
Hai un ristorante d’eccellenza? Sei uno chef?
Fai vivere un’esperienza unica e irripetibile ai tuoi clienti: non rinunciare all’altissima qualità e porta l’intenso profumo di fresco direttamente dal frantoio ai tuoi piatti.
Non un semplice condimento, ma una vera esperienza sensoriale: olfatto e gusto, sapientemente usati, ci guidano nel riconoscere bontà e sapore di questo prezioso alimento.
Il tuo ristorante? Un luogo dove mangiare sano.
Hai mai pensato di servire a tavola bottiglie di olio confezionate in frantoio da
stappare direttamente davanti ai tuoi ospiti?
Offri al tuo cliente un prodotto che conservi gusti, profumi e fragranze dell’olio appena fatto. Il nostro eccellente olio extra vergine di oliva è ottenuto esclusivamente da olive selezionate e lavorate secondo i più moderni sistemi di estrazione a freddo.
Olio extra vergine confezionato in frantoio, per sentire l’intenso profumo di fresco. Sempre.
Per te, il nostro blend master ha combinato extra vergini di varietà differenti per ottenere un olio extra vergine di oliva eccellente a prezzi decisamente competitivi sul mercato.Da non trascurare le nostre nuove linee di monovarietali.
Oggi a disposizione degli chef c’è una gamma molto estesa di oli alimentari ma non tutti si equivalgono o sono intercambiabili. Anzi. La varietà di opzioni deve essere accompagnata da una profonda conoscenza delle caratteristiche chimico-fisiche e organolettiche dei singoli oli e delle trasformazioni che avvengono con la cottura. Solo così lo chef può di volta in volta scegliere il
prodotto più adatto per la preparazione dei suoi piatti.
Cosa possiamo fare per voi?
Invitarvi a provare il nostro olio extra vergine d’oliva con l’acquisto di un kit degustazione realizzato ad hoc per gli chef e per i ristoratori Volete provare il nostro olio extra vergine d’oliva? Potete farlo tranquillamente chiamandoci o mandandoci un’email tramite la pagina Contatti.
Assaggiare prodotti differenti è il modo migliore per conoscere davvero l’olio e valorizzarlo a tavola, accostando ad ogni piatto l’extra vergine più adatto. In Italia c’è l’imbarazzo della scelta: esistono circa 500 cultivar diverse di olio d’oliva, che danno vita ad altrettanti oli extra vergini con profili sensoriali differenti. In più, i cosiddetti “blend”, che nascono dal sapiente accostamento di oli extra vergini diversi, fanno crescere ulteriormente il numero dei nostri prodotti disponibili, offrendo anche al palato più esigente la possibilità di conoscere gusti e armonie differenti.